Perde il controllo dell’auto e si ribalta a bordo strada: ferito il conducente
Auto esce di strada e si ribalta a Castelcucco: conducente ferito soccorso dai vigili del fuoco e dal SUEM 118.
CASTELCUCCO (TREVISO) – Paura in serata lungo via Vallorgana, dove un’autovettura è rimasta coinvolta in un incidente stradale autonomo terminato con il ribaltamento del mezzo nel fossato a margine della carreggiata.
L’allarme è scattato attorno alle 20.30, quando sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento volontario di Asolo. La squadra ha raggiunto rapidamente il punto dell’incidente, trovando l’auto capovolta dopo l’uscita di strada.
I soccorritori hanno provveduto all’estrazione del conducente, rimasto ferito a seguito dell’impatto. Una volta liberato dall’abitacolo, l’uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118 per le valutazioni cliniche e il successivo trasporto.
Terminate le operazioni di soccorso alla persona, i vigili del fuoco hanno eseguito la messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata, evitando ulteriori rischi per la circolazione. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i Carabinieri di Riese Pio X, incaricati dei rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Le cause dell’uscita di strada restano in fase di accertamento.