PORTOGRUARO – Grave incidente stradale a Portogruaro nel pomeriggio di ieri, quando una donna in bicicletta è stata investita da un Suv Mercedes lungo viale Trieste. L’impatto è avvenuto intorno alle 15.30 e ha causato gravi ferite alla ciclista, tanto da rendere necessario l’intervento urgente dei soccorsi. I paramedici sono arrivati prontamente in ambulanza, ma visto il quadro critico, è stato deciso di intervenire con l’elisoccorso per trasferire la donna all’ospedale di Mestre. Le sue condizioni sono rimaste gravi e la prognosi resta ancora riservata.
Traffico bloccato e lunghe code
L’incidente ha avuto un forte impatto anche sul traffico: viale Trieste è stata chiusa per permettere il lavoro dei soccorsi, causando notevoli disagi e lunghe code per gli automobilisti in transito. Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre il conducente del Suv è stato sottoposto a controlli per verificare eventuali alterazioni dovute all’alcol o altre sostanze.
Le autorità sono al lavoro per ricostruire con maggiore precisione la dinamica dell’incidente, esaminando testimonianze e le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Secondo alcune prime ricostruzioni, la ciclista potrebbe essere stata investita mentre cercava di attraversare la strada.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni