Violento scontro tra due auto: un ferito incastrato tra le lamiere | FOTO
Incidente tra due auto a Codognè: passeggero incastrato, soccorso da Vigili del Fuoco e 118.
CODOGNÈ (TV) – Incidente stradale nella mattinata di oggi in via Giulio Cesare, dove due auto si sono scontrate intorno alle ore 10.00. La richiesta di soccorso è arrivata alla Sala operativa dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Treviso, che ha immediatamente attivato la squadra competente per territorio.
Ferito incastrato nell’abitacolo
A intervenire è stato il personale del distaccamento di Conegliano, che ha raggiunto rapidamente il luogo dello schianto. Nell’impatto è rimasto ferito il passeggero di una delle due vetture, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo.
I Vigili del Fuoco hanno avviato le operazioni di stabilizzazione del mezzo e successiva estricazione del ferito, lavorando in stretta collaborazione con i sanitari del Suem 118 giunti da Conegliano.
Area messa in sicurezza
Una volta liberato, il ferito è stato affidato alle cure del personale sanitario per le valutazioni e il trasporto in ospedale. Contestualmente, i soccorritori hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’intera area, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per gli operatori impegnati nelle operazioni.
Rilievi e accertamenti sulla dinamica
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso. Presenti una pattuglia dei Carabinieri proveniente dalla Stazione di Fontanelle e una pattuglia della Polizia locale di Codognè, incaricate di effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
Le operazioni di soccorso risultano ancora in corso, mentre proseguono le verifiche per chiarire le cause dell’incidente.