CONEGLIANO. Nella mattina di oggi sabato 19 ottobre, poco dopo le 7, un grave incidente stradale si è verificato in Via Vecchia Trevigiana a Conegliano, coinvolgendo due autovetture. Il sinistro ha visto feriti i due conducenti, richiedendo l’intervento immediato dei vigili del fuoco per gestire la situazione e prestare soccorso.
Intervento dei vigili del fuoco
La squadra di vigili del fuoco, giunta dal distaccamento locale, ha lavorato rapidamente per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nell’incidente. Uno dei momenti più critici è stato il salvataggio della conducente della Toyota Yaris, rimasta incastrata nell’abitacolo. Grazie all’abilità e alla prontezza dei soccorritori, la donna è stata estratta e presa in cura dal personale sanitario del Suem, per poi essere trasferita in ospedale per ulteriori accertamenti.
Condizioni dei feriti
Anche il conducente della Renault Clio è stato trasportato al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le condizioni di entrambi i feriti non sembrano essere gravi, ma necessitano di monitoraggio e attenzione medica.
Gestione del traffico e rilievi
I carabinieri sono stati prontamente coinvolti per deviarlo lungo la Via Vecchia Trevigiana, mentre si svolgevano i rilievi del sinistro. Queste operazioni sono fondamentali per ricostruire la dinamica dell’incidente e per valutare eventuali responsabilità.
Conclusione delle operazioni di soccorso
Le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore, ripristinando così la normalità nella zona e consentendo la riapertura del traffico. La rapidità degli interventi ha certamente contribuito a mitigare le conseguenze di questo spiacevole evento.