MELLAREDO DI PIANIGA (VE) – Un grave incidente si è verificato ieri, 15 aprile, attorno alle 19, a Mellaredo di Pianiga, dove una donna di 67 anni è stata investita da un furgone mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Nonostante il conducente del furgone si sia fermato immediatamente per prestare il primo soccorso e abbia chiamato subito il 118, la situazione è apparsa delicata, con la donna rimasta gravemente ferita.
Trasporto d’urgenza a Mestre con l’elicottero
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti sia un’ambulanza che un elicottero elisoccorso, che è atterrato in un’area vicina. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto e stabilizzata, la donna è stata trasferita d’urgenza all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove attualmente si trova ricoverata in prognosi riservata. Le sue condizioni sono critiche e il personale medico sta monitorando attentamente la sua evoluzione.
Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente
I Carabinieri della Tenenza di Dolo sono intervenuti per effettuare i rilievi e avviare le indagini. La zona è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire l’operazione di soccorso e raccogliere tutte le informazioni necessarie. Gli agenti hanno sottoposto il conducente del furgone a tutti i controlli di routine, verificando anche la documentazione del veicolo. In particolare, i militari stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo la strada per determinare la velocità del furgone e il comportamento del conducente prima e durante l’incidente.