PONTEBBA – AGGIORNAMENTO ORE 15:15 – Sulla A23 Udine-Tarvisio, è stato riaperto il tratto tra Pontebba e Carnia verso la A4 Torino-Trieste, chiuso precedentemente per un incidente avvenuto al km 92 all’interno della galleria Pontebba. Il traffico defluisce sulla corsia di sorpasso e si registrano 6 km di coda. L’entrata di Pontebba resta chiusa anche in entrambe le direzioni. Sul posto è presente il Personale di Autostrade per l’Italia, a monitorare il flusso dei veicoli.
Aggiornamento precedente
Un grave incidente si è verificato alle ore 13:40 di oggi 19 agosto 2024 nella galleria di Pontebba lungo l’autostrada A23 Palmanova – Tarvisio, al chilometro 92. Il sinistro ha coinvolto 2 automobili e 2 mezzi pesanti, causando il blocco del traffico in entrambe le direzioni. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 6 km di coda. Chi viaggia verso l’A4 deve uscire a Pontebba e può rientrare sulla A23 a Carnia dopo aver percorso la viabilità esterna. Inoltre, l’entrata di Pontebba, è chiusa anche in direzione di Tarvisio. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia stradale, i Vigile del fuoco e tutti i mezzi di soccorso meccanici e sanitari.
Tratto chiuso tra Pontebba e Carnia
Il tratto di autostrada tra Pontebba e Carnia è attualmente chiuso al traffico dal chilometro 92.4. La situazione è complicata e richiede un’attenta gestione per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Le autorità stanno lavorando per rimuovere i veicoli coinvolti e ripristinare la circolazione nel minor tempo possibile.
Alternative consigliate per il percorso
Per coloro che si trovano in direzione dell’autostrada Torino-Trieste, si consiglia di uscire a Carnia. Provenendo da Tarvisio, l’uscita consigliata è Pontebba. Questo permetterà di evitare il tratto chiuso e proseguire il viaggio senza ulteriori inconvenienti.
Aggiornamenti in tempo reale
Le informazioni sul traffico e le condizioni della strada sono in aggiornamento continuo. Si raccomanda di seguire le indicazioni dei segnali stradali e di consultare i canali ufficiali per le ultime novità riguardo alla riapertura del tratto autostradale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni