Operazioni molto complesse per rimuovere il mezzo pesante ribaltato a Cessalto e sostituire i new jersey danneggiati.
Per limitare le code pochi minuti prima delle ore 14,00 Autovie Venete ha predisposto la chiusura dell’ingresso a Portogruaro per chi proviene dalla A28 ed è diretto a Venezia. E’ stata inoltre istituita l’uscita obbligatoria a Portogruaro per i veicoli che percorrono la A4 e sono diretti a Venezia. In questo caso i mezzi vengono deviati verso la A28 (direzione Conegliano) dove è stato attivato il bypass con la A27.
Allo stato attuale, quindi, risulta chiuso sulla A4 il tratto da Portogruaro a San Donà.
Per sollevare il mezzo pesante è stato necessario l’utilizzo di due gru in dotazione ai mezzi di soccorso. L’autoarticolato ribaltandosi ha anche urtato sei new jersey che separano le due corsie di marcia. Autovie sta provvedendo in questi minuti alla sostituzione delle barriere e ad ancorarle a terra grazie a una gru. Successivamente verrà ripulita la sede stradale ostruita dalle bobine di plastica perse dal mezzo pesante in seguito all’incidente.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni