Schianto con la moto contro un palo: morto Patrik Caon
Lunedì 7 novembre - Versava in gravissime condizioni un uomo di 48 anni di età, Patrik Caon, che ieri sera, intorno alle 22, ha perso il controllo della moto che stava conducendo andando a schiantarsi...
Lunedì 7 novembre - Versava in gravissime condizioni un uomo di 48 anni di età, Patrik Caon, che ieri sera, intorno alle 22, ha perso il controllo della moto che stava conducendo andando a schiantarsi contro un palo della pubblica illuminazione in via del Cristo a Manzano.
Patrik è morto all'ospedale di Udine: nell'impatto aveva riportato lesioni molto gravi.
Dopo l'allarme immediati i soccorsi inviati dagli infermieri della centrale Sores: dopo pochissimo sul posto era intervenuta un'ambulanza proveniente da Cividale del Friuli ed era atterrato l'elicottero.
L'uomo era stato stabilizzato, rianimato, intubato e trasportato con l'ambulanza, con la massima urgenza, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Palmanova per tutti gli accertamenti e i Vigili del fuoco del distaccamento di Cividale del Friuli. Cause al vaglio. Nessun altro mezzo coinvolto.