Sbanda improvvisamente e si ribalta con l'auto nel fossato: uomo estratto dall’abitacolo | FOTO

Incidente stradale a Morgano: un’auto si ribalta in un fossato, soccorso un uomo di 76 anni dai vigili del fuoco.

07 febbraio 2026 09:52
Sbanda improvvisamente e si ribalta con l'auto nel fossato: uomo estratto dall’abitacolo | FOTO -
Condividi

MORGANO (TV) – Mattinata di apprensione nel comune trevigiano di Morgano, dove un incidente stradale ha richiesto l’intervento dei soccorsi poco dopo l’alba. L’allarme è scattato intorno alle 08:30, quando una vettura è uscita di strada in via Pietro Mascagni, terminando la corsa nel fossato che costeggia la carreggiata

Per cause in corso di accertamento, l’autovettura con a bordo un uomo di 76 anni si è ribaltata, finendo nel canale laterale. La dinamica dell’episodio ha reso necessario l’intervento immediato dei Vigili del fuoco di Castelfranco Veneto, giunti sul posto con una squadra operativa.

I vigili del fuoco hanno operato in collaborazione con il SUEM 118 di Treviso, riuscendo a estrarre il conducente dall’abitacolo in condizioni di sicurezza. L’uomo è stato quindi affidato alle cure del personale sanitario, che ha provveduto alle prime valutazioni cliniche sul posto.

Una volta completate le operazioni di soccorso, la squadra dei vigili del fuoco ha effettuato la messa in sicurezza del veicolo, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per l’ambiente circostante. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia locale, incaricata dei rilievi di competenza e della gestione della viabilità durante le operazioni.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail