Tremendo frontale: chi era la mamma morta a 55 anni e come sta la figlia di 12 anni

Incidente mortale a Mestre: muore Lindita Ajazi, 55 anni, mentre il compagno e la figlia restano in gravi condizioni.

15 febbraio 2026 10:46
Tremendo frontale: chi era la mamma morta a 55 anni e come sta la figlia di 12 anni - A sinistra la vittima, Lindita Ajazi (55 anni)
A sinistra la vittima, Lindita Ajazi (55 anni)
Condividi

VENEZIA Tragico incidente sulla Triestina ieri, sabato 14 febbraio, intorno alle 11, con la morte di una donna e il grave ferimento del compagno e della figlia di 12 anni. Lo scontro ha coinvolto una Mini Minor rossa, sulla quale viaggiava la famiglia, e una Mercedes grigia, in un frontale ancora al vaglio degli inquirenti. LEGGI QUI: Frontale devastante: mamma muore sul colpo, bambina in condizioni disperate

Chi è la mamma deceduta

La donna deceduta è Lindita Ajazi, 55 anni, di origini albanesi, residente a Venezia. Impiegata come cuoca e addetta alle mense della “Sodexo”, era conosciuta tra colleghi e amici come “Didi”, figura stimata e amata nel suo ambiente lavorativo. È stata estratta dai vigili del fuoco dall’abitacolo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. LEGGI ANCHE: Secondo incidente mortale in poche ore a Nord Est: auto contro l'albero, deceduto un uomo

Lindita Ajazi, 55 anni
Lindita Ajazi, 55 anni

Le condizioni della bimba

La figlia di 12 anni, che viaggiava sui sedili posteriori della Mini Minor, ha riportato gravi traumi a seguito dell’impatto. La piccola è stata trasportata con l’elicottero all’Ospedale pediatrico di Padova, dove ora è ricoverata in prognosi riservata in condizioni gravi. I medici stanno monitorando attentamente le sue condizioni, mentre i familiari più stretti le sono accanto in attesa di aggiornamenti sulle possibili cure e interventi.

Le immagini dell'incidente devastante
Le immagini dell'incidente devastante

Il ricordo di amici e colleghi

Colleghi e amici ricordano Lindita come una persona dedita alla famiglia e al lavoro, impegnata da anni nella preparazione e consegna dei pasti nelle strutture sanitarie e nelle case di riposo del territorio. La comunità lavorativa e i sindacati hanno espresso cordoglio e vicinanza ai familiari.

Veicoli sequestrati

L’impatto è avvenuto davanti alla strada che passa davanti al Casinò di Ca’Noghera. La polizia locale di Venezia sta verificando le cause, ma risulta chiara l’invasione di corsia da parte di uno dei due mezzi. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail