VITTORIO VENETO (TV) – Non ce l’ha fatta il centauro 25enne rimasto coinvolto nell’incidente con un’auto nel primo pomeriggio del 30 maggio in via Mattei, nella zona industriale di Vittorio Veneto (TV). Il giovane, residente a Colle Umberto, in sella a una moto KTM, entrato in collisione con una Mitsubishi Pajero guidata da un 69enne di Vittorio Veneto, ha riportato ferite troppo gravi ed è deceduto all’ospedale di Treviso.
Dinamica e soccorsi
Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Vittorio Veneto, intervenuti sul luogo per i rilievi del caso. Il motociclista era stato soccorso immediatamente e trasportato in elicottero all’Ospedale Civile di Treviso in condizioni gravissime. Nonostante i tempestivi interventi medici, il giovane è deceduto a causa delle lesioni fatali riportate nell’incidente.
Condizioni del conducente dell’autovettura
Il conducente dell’auto coinvolta nello scontro è rimasto illeso e non ha riportato ferite. Sono in corso ulteriori indagini per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e per ricostruire le responsabilità.