MEOLO (VE) – Un tragico incidente si è verificato ieri sera, 27 aprile, attorno alle 19.30, a Meolo, lungo la Treviso Mare. Vedad Osivcic, un 34enne di origine bosniaca residente a Meolo, stava tornando da una grigliata quando, alla guida di una moto Yamaha prestatagli dal fratello, ha perso la vita in uno scontro con un furgone. L’incidente è avvenuto vicino all’incrocio con via per Monastier, a breve distanza dal cavalcavia che precede il casello autostradale.
L’impatto mortale e i soccorsi
L’impatto tra la moto e il furgone Peugeot è stato violentissimo, con la moto completamente distrutta e il motociclista sbalzato dal mezzo, sbalzato sull’asfalto. Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori e l’arrivo dell’elisoccorso del Suem, ogni tentativo di rianimare la vittima è stato vano. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Nel frattempo, la zona è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi dei Carabinieri della Compagnia di San Donà e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Gli istanti precedenti allo schianto e il dolore della famiglia
Vedad Osivcic aveva trascorso la giornata con amici e parenti, prima di prendere la moto del fratello per un giro di prova. La tragedia ha sconvolto la comunità locale, soprattutto per l’arrivo dei familiari sul luogo dell’incidente, che hanno vissuto momenti di grande dolore e disperazione. Il 32enne, che aveva appena lasciato la compagnia per un breve giro, purtroppo non è mai tornato. Il conducente del furgone, un 55enne di Quinto di Treviso, è stato sottoposto all’alcoltest, che ha dato esito negativo.