MURE (TREVISO) – Una domenica di Pasqua segnata da un grave incidente stradale ha visto coinvolta una donna di 38 anni, ora ricoverata in condizioni critiche all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Lo schianto si è verificato nel primo pomeriggio di domenica 20 aprile nella frazione di Mure.
Perde il controllo e finisce nel fossato
L’auto condotta dalla 38enne, una Volkswagen Golf, è uscita di strada. Il veicolo si è ribaltato su un fianco dopo essere finito in un fossato, schiantandosi contro un muretto. Alcuni automobilisti di passaggio hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti l’elicottero sanitario, un’ambulanza e i vigili del fuoco di Motta.
La dinamica resta da chiarire
Le cause dell’incidente non sono ancora state accertate con precisione. Non si esclude l’ipotesi di una distrazione o di un malore improvviso alla guida. I carabinieri, giunti sul luogo per i rilievi, provvederanno ad acquisire gli esiti degli esami clinici della conducente, che ha riportato numerosi traumi e sarà sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza.
Traffico bloccato a lungo nella zona
La viabilità nella zona di Mure è rimasta compromessa per diverse ore, con strada chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici. La comunità segue con apprensione l’evolversi delle condizioni cliniche della donna, residente ad Annone Veneto.