Schianto di un'auto nella notte: quattro feriti dopo l'impatto contro un albero

Schianto nella notte a Bussolengo: quattro feriti, due in condizioni critiche.

18 novembre 2025 09:18
Schianto di un'auto nella notte: quattro feriti dopo l'impatto contro un albero -
Condividi

BUSSOLENGO – Nel cuore della notte una tranquilla via periferica si è trasformata nello scenario di un violento impatto che ha sconvolto l’intera comunità. Poco dopo le quattro del mattino di martedì 18 novembre, un’auto è improvvisamente uscita di strada lungo via San Vittore, terminando la sua corsa contro un albero e lasciando nell’abitacolo quattro persone, tutte rimaste ferite.

Interventi immediati dei soccorritori

A dare l’allarme è stato un passante che, accorgendosi della gravità della situazione, ha immediatamente contattato i soccorsi. Nel giro di pochi minuti sono arrivati sul posto gli operatori del 118, intervenuti con un’automedica e due ambulanze, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. L’atmosfera era concitata: la vettura, gravemente danneggiata, aveva intrappolato gli occupanti tra le lamiere deformate.

Estricazione difficile e operazioni delicate

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per liberare una a una le persone coinvolte, utilizzando attrezzature specifiche per aprirsi un varco nella carrozzeria distrutta. Ogni movimento è stato eseguito con estrema cautela, mentre i sanitari si preparavano a prestare le prime cure a bordo strada.

Condizioni dei feriti e trasporti in ospedale

Due dei quattro occupanti, i più gravemente colpiti dall’impatto, sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento, dove i medici stanno cercando di stabilizzarli. Le altre due persone, ferite ma coscienti, sono state trasportate in codice giallo all’ospedale di Negrar per ulteriori accertamenti.

Indagini in corso sulle cause dello schianto

I carabinieri stanno ora cercando di chiarire i motivi per cui il veicolo abbia improvvisamente perso il controllo. La zona è stata messa in sicurezza fino al termine delle operazioni di soccorso e di rilievo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail