Una tragedia ha colpito Pavia di Udine nella serata di lunedì 14 ottobre, quando un pedone è stato investito attorno alle 22.30. L’episodio si è verificato lungo l’ex strada provinciale 2, che collega la località Paparotti con il centro abitato di Pavia di Udine.
Identificazione della vittima in corso
Stando alle prime informazioni la vittima, un giovane cittadino bulgaro, la cui identificazione è ancora in fase di completamento, non aveva documenti con sé. Gli inquirenti hanno trovato una tessera con un nome, da cui sono partiti gli accertamenti per risalire alla sua identità.
Nella mattinata di oggi martedì 15 ottobre, i carabinieri della Compagnia di Udine sono intervenuti per raccogliere ulteriori evidenze e consultare le banche dati pubbliche.
Dinamica dell’incidente
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto emerso, intorno alle 23 una Lancia Y, guidata da un giovane di circa 23 anni residente nella zona, ha colpito il pedone. Nonostante gli immediati soccorsi prestati da parte dei medici e degli infermieri, l’uomo è deceduto poco dopo l’impatto. L’automobilista, dopo l’incidente, si è fermato per prestare aiuto.