SAN VENDEMIANO (TREVISO). Alle 12:50 di venerdì, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Trieste a San Vendemiano (TV) per un’auto finita in un fossato sotto il piano stradale, dopo la perdita di controllo del mezzo da parte del conducente, rimasto ferito inizialmente poi però deceduto all’ospedale.
I pompieri arrivati dal distaccamento di Conegliano, hanno messo in sicurezza il mezzo, ed utilizzando cesoie e divaricatori, estratto l’uomo 52enne rimasto incastrato.
Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario, stabilizzato e trasferito in ospedale in elisoccorso. Qui nonostante le Intensive cure del personale sanitario è deceduto per le gravi lesioni riportate. Ancora da chiarire le cause tra le quali non si esclude un malore alla guida.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni