REFRONTOLO (TV) – Un grave incidente stradale ha avuto luogo ieri sera, 6 aprile, poco prima delle 23, lungo via Crevada, nel comune di Refrontolo, vicino al confine con Susegana. L’incidente ha visto il coinvolgimento di due auto che si sono scontrate frontalmente, causando un impatto particolarmente violento. Il bilancio complessivo è di quattro feriti, di cui uno in condizioni molto gravi.
Operazioni di soccorso e chiusura della strada
Subito dopo l’incidente, la strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso da parte del personale del Suem 118, che è arrivato rapidamente sul posto. Ad assistere i feriti sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Conegliano e Vittorio Veneto. Uno dei feriti, in condizioni critiche, è stato trasportato in elicottero dall’ospedale di Trento. Gli altri tre sono stati ricoverati negli ospedali locali con ferite di media gravità.
Indagini e ricostruzione dell’incidente
Per chiarire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, che hanno effettuato i rilievi necessari. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dello scontro e per raccogliere tutte le informazioni utili per la ricostruzione dei fatti.