Tragedia sfiorata la sera di Natale, piomba con l'auto contro una casa: paura per un giovane

Auto esce di strada sulla SP 12 ad Arten: conducente ferito, soccorsi in azione e strada messa in sicurezza.

25 dicembre 2025 22:44
Tragedia sfiorata la sera di Natale, piomba con l'auto contro una casa: paura per un giovane  -
Condividi

FONZASO (BL) – Un incidente stradale si è verificato la sera di Natale lungo la SP 12 in località Arten, nel territorio comunale di Fonzaso, dove un’autovettura è uscita autonomamente di strada andando a schiantarsi contro un edificio a margine della carreggiata.

L’allarme è scattato intorno alle 18:20, quando alcuni automobilisti hanno segnalato la presenza del veicolo incidentato fuori dalla sede stradale. Secondo le prime informazioni, l’auto avrebbe perso il controllo senza il coinvolgimento diretto di altri mezzi, terminando la corsa contro una struttura presente lungo la provinciale.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Feltre, che hanno operato per estrarre il conducente dall’abitacolo. L’uomo è stato poi affidato alle cure del personale sanitario del SUEM, giunto rapidamente sul luogo dell’incidente per prestare assistenza e procedere con le valutazioni sanitarie.

A supporto delle operazioni sono arrivati anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi di competenza e nella gestione della viabilità durante le fasi più delicate dell’intervento. Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti necessari per chiarire con precisione le cause dell’uscita di strada.

Le attività di messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata dall’incidente sono proseguite per diverse ore, concludendosi intorno alle 21. La strada è stata successivamente ripristinata e resa nuovamente percorribile in condizioni di sicurezza, senza ulteriori criticità per la circolazione

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail