Alle ore 6.45 di oggi lunedì 30 agosto 2021 si è registrato un incidente stradale a Fonte in provincia di Treviso, via Castellana, con lo scontro frontale tra auto e camion: deceduto il conducente dell’ auto.
Si tratta di un 26enne di Riese Pio X, F.B. le iniziali.
Il giovane viaggiava all’interno della sua Fiat 500 nera quando per cause in corso di accertamento si è scontrato frontalmente contro un camion Volvo.
Secondo le prime testimonianze si tratterebbe di un sorpasso azzardato oppure di una distrazione alla guida, pare infatti che il camion fosse diretto verso sud e che la 500 provenisse dal senso opposto. Saranno i militari dell’arma intervenuti sul posto a fare chiarezza su quanto accaduto ed eventuali responsabilità.
Sul posto i vigili del fuoco di Castelfranco Veneto. Presenti anche due pattuglie di carabinieri che hanno immediatamente fermato la viabilità chiudendo la strada per permettere i soccorsi e la rimozione dei veicoli.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni