Violento schianto tra due auto: 4 persone coinvolte, due rimangono incastrate tra le lamiere

Incidente sulla Terraglio tra Preganziol e Mogliano: due feriti estratti dai Vigili del fuoco, traffico e soccorsi in azione.

23 dicembre 2025 21:12
Violento schianto tra due auto: 4 persone coinvolte, due rimangono incastrate tra le lamiere -
Condividi

TREVISO (TV) – Un incidente stradale di particolare violenza si è verificato nel tardo pomeriggio lungo la strada Terraglio, nel tratto compreso tra Preganziol e Mogliano Veneto, una delle arterie più trafficate del territorio.

Per cause in corso di accertamento, due autovetture sono entrate in collisione coinvolgendo complessivamente quattro persone. L’impatto è stato tale da rendere necessario un intervento urgente dei Vigili del fuoco, chiamati a operare in condizioni particolarmente complesse.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco con un APS (autopompa serbatoio) dal comando di Treviso. Due occupanti dei veicoli sono rimasti incastrati tra le lamiere e sono stati estratti grazie a manovre tecniche di soccorso, condotte in sicurezza dal personale operativo.

A supporto della prima squadra è intervenuta anche l’autogru proveniente dalla sede centrale, indispensabile per stabilizzare i mezzi e consentire le operazioni di liberazione delle persone coinvolte.

Una volta estratte, le due persone ferite sono state affidate al personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure direttamente sul luogo dell’incidente prima del trasferimento per ulteriori accertamenti.

Presenti anche Polizia Locale e Carabinieri, impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità, con inevitabili ripercussioni sul traffico lungo la Terraglio durante le fasi di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail