Un ragazzo di 14 anni è stato soccorso questa mattina per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di Palazzolo dello Stella, in via Polesan.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il giovane è stato investito da una vettura mentre era in sella a una bici.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviati sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Latisana e l’elisoccorso; hanno attivato i carabinieri della Compagnia di Latisana.
Il 14enne è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in gravi condizioni.
Altro incidente a Latisana
Un’altra persona è stata soccorsa dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di Latisana, in via Isonzo, dove si sono scontrate una bici e una automobile. A restare ferita la persona che si trovava in sella alla bici, sbalzata.
È stata presa in carico dal personale medico infermieristico che l’ha trasportata in condizioni serie all’ospedale di Latisana (sul posto l’ambulanza e l’automedica provenienti da Latisana). Attivati dagli infermieri della Sores, i carabinieri della Compagnia di Latisana.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni