A Cordenons, in via San Giovanni, di fronte alla latteria, nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un ragazzino, che stava camminando, e una vettura.
L’impatto fortunatamente non è stato violento.
Gli infermieri della centrale Sores hanno inviato sul posto immediatamente l’equipaggio di un’ambulanza che ha soccorso il minorenne per poi trasportarlo all’ospedale di Pordenone in codice verde.
A Cormons, sempre nel primo pomeriggio, all’intersezione tra via Ara Pacis e via Bancaria, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti in questo caso una automobile e uno scooter.
La persona in sella alla due ruote è rovinata a terra e ha riportato lesioni lievi. È stata assistita tempestivamente dall’equipaggio di una ambulanza inviata sul posto dagli infermieri della Sores che l’ha trasportata poi all’ospedale di Gorizia in codice verde.
L’equipaggio di una ambulanza inviata dalla Sores è poi intervenuta questa mattina tra Moimacco e Ziracco di Remanzacco in località Ellero, dove era stata segnalata una vettura finita in un fossato in una zona molto fangosa.
Sul posto sono intervenuti sia i sanitari che i Vigili del fuoco.
Inizialmente non era chiaro se all’interno dell’abitacolo ci fossero persone ferite. Raggiungere la vettura non è stato semplice.
Alla fine si è appurato che all’interno del mezzo c’era una persona che però, fortunatamente, non ha avuto necessità di soccorso sanitario.
Per quanto attiene l’incidente stradale accaduto a Udine in viale Venezia si prega di attendere ulteriori aggiornamenti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni