Un uomo di circa 48 anni di età stato soccorso dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto poco dopo le 21 di ieri a Trieste, in viale Gabriele D’Annunzio.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, mentre camminava sulle strisce pedonali è stato investito da una vettura. Ha sbattuto la testa e ha subito un trauma cranico.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e l’automedica. Hanno attivato le forze dell’ordine.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico l’uomo che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cattinara (Trieste).
ALTRO INCIDENTE
Intorno all’1:30 di oggi, a Osoppo, in via Matteotti, il conducente di una vettura ha perso il controllo. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.
Gli infermieri della sala operativa della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio dell’ambulanza proveniente da Gemona del Friuli e l’elisoccorso. Hanno attivato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico una persona ferita che viaggiava all’interno della vettura, un uomo di 47 anni, circa, poi trasportato in volo in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.