Un Capodanno indimenticabile a Jesolo: dj set, fuochi d’artificio e il live esclusivo di Guè
Jesolo apre il 2026 con due giorni di festa: Capodanno con Radio Piterpan e dj set di Guè con Radio Bellla & Monella.
JESOLO (VE) - Jesolo chiude il 2025 e apre il 2026 con due eventi straordinari organizzati da Radio Piterpan e Radio Bellla & Monella, pronti a coinvolgere migliaia di persone in Piazza Kennedy con musica, animazione e spettacoli dal vivo.
Martedì 31 dicembre – Capodanno con Radio Piterpan
Dalle 21.30, la serata si accende con un programma dedicato alla dance, tra dj set, animazione e il conto alla rovescia verso la mezzanotte, accompagnato da fuochi d’artificio. L’evento è pensato per salutare il 2025 e dare il benvenuto al nuovo anno insieme al pubblico festante.
Giovedì 1° gennaio – Pomeriggio con Radio Bellla & Monella
Alle 17.00 del primo gennaio, il cast radiofonico composto da Andrea De Luca, Monica Morgan e Damiano intratterrà il pubblico. La giornata prevede il live show di Eudora Violinist, con violino elettrico a led, e le performance di Blind e Soniko con la loro canzone “Nei miei DM”, in gara nella prossima edizione del Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte”.
Il momento più atteso sarà l’arrivo sul palco di Guè, artista di riferimento della scena rap italiana.
Guè protagonista del Capodanno a Jesolo
Guè, con oltre vent’anni di carriera, 64 platini e 52 ori, porterà il suo dj set esclusivo e sarà protagonista del pubblico di tutte le età. Il suo ultimo progetto, “Tropico del Capricorno”, conferma la sua capacità di innovare costantemente, mentre il quinto volume del suo mixtape di culto, “Fastlife 5: Audio Luxury”, sarà disponibile dal 9 gennaio 2026, con produzione di Cookin Soul e mix/master di Davide “Bassi Maestro” Bassi.