Jonathan Milan continua a brillare nel mondo del ciclismo, conquistando un’altra prestigiosa vittoria al Renewi Tour, una delle gare più importanti del calendario World Tour. Il corridore di Buja ha dimostrato una forma straordinaria vincendo la terza tappa della corsa, che si è svolta da Blankenberge ad Ardooie, per un totale di 185 km.
Jonathan Milan domina in volata
In una corsa che ha visto la partecipazione di quasi tutti i migliori sprinter globali, Milan ha ottenuto una vittoria in volata che conferma la sua eccellenza. Il ciclista friulano ha avuto la meglio su Jasper Philipsen, vincitore della Milano-Sanremo, che si è dovuto accontentare del secondo posto. Al terzo posto è arrivato il tedesco Walscheid, seguito dal francese Demare.
Un’annata straordinaria per Milan
Questa vittoria è la undicesima del 2024 per Milan, un anno che si sta rivelando particolarmente fruttuoso per il ciclista di Buja. Grazie agli abbuoni guadagnati, Milan è ora risalito al settimo posto nella classifica generale del Renewi Tour, distaccato di soli 23 secondi dal leader della corsa, il belga Segaert.
Prossimo appuntamento: tappa ad Aalter
Il programma del Renewi Tour prosegue con la quarta tappa, prevista per domani, sabato 31 agosto. I corridori si dirigeranno verso Aalter, dove si svolgerà il prossimo appuntamento della competizione. Sarà interessante vedere se Milan riuscirà a mantenere la sua posizione di forza e continuare a scalare la classifica.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni