Juventus: caso Danilo, il capitano non convocato per Supercoppa contro il Napoli

Caso Danilo alla Juventus: il capitano bianconero ai margini Un'ombra si allunga sul futuro di Danilo alla Juventus. Il difensore brasiliano, capitano della squadra, sta vivendo una stagione diffic...

30 dicembre 2024 17:32
Juventus: caso Danilo, il capitano non convocato per Supercoppa contro il Napoli -
Condividi

Caso Danilo alla Juventus: il capitano bianconero ai margini

Un'ombra si allunga sul futuro di Danilo alla Juventus. Il difensore brasiliano, capitano della squadra, sta vivendo una stagione difficile, con pochissimo spazio in campo e un rapporto teso con l'allenatore Thiago Motta. La situazione è tale che Motta ha deciso di escluderlo dalla lista per la Supercoppa italiana, in programma in Arabia Saudita dal 2 al 6 gennaio 2025.

La possibile cessione di Danilo

La mancata convocazione per la Supercoppa è un segnale forte e sembra indicare che Danilo potrebbe lasciare la Juventus già durante la finestra invernale di calciomercato. Nonostante le assenze per infortunio di Cabal e Bremer, il club bianconero è orientato a cederlo, ma non a parametro zero. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno e quindi servirà un indennizzo per convincere il direttore sportivo Giuntoli a lasciarlo partire.

Interessi da Napoli e Al Nassr

Il Napoli è uno dei club interessati a Danilo e sembra essere in pole position per accaparrarselo. Con la rescissione di contratto di Mario Rui, il club partenopeo è alla ricerca di un rinforzo in difesa e il brasiliano potrebbe essere la scelta giusta. Tuttavia, c'è anche l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo che fa sul serio e è pronto a offrire un ingaggio molto alto per convincere Danilo a trasferirsi in Arabia Saudita.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail