Tremendo scontro auto-camion sulla MeBo: vettura catapultata dopo lo schianto, un ferito grave
Incidente sulla superstrada MeBo a Lana: auto si ribalta dopo lo scontro con un camion, un ferito grave trasportato all’ospedale di Merano.
LANA – Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri lungo la superstrada MeBo, nei pressi dello svincolo di Lana, dove un’automobile si è scontrata con un camion per poi ribaltarsi più volte lungo la carreggiata.
Dinamica al vaglio delle forze dell’ordine
Le Forze dell’Ordine stanno effettuando gli accertamenti per ricostruire con precisione le cause del sinistro. L’allarme è scattato intorno alle 16.30, quando la centrale operativa del 112 ha ricevuto la segnalazione dell’incidente.
Intervento dei soccorritori
Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari della Croce Bianca, i Vigili del Fuoco volontari di Lana e le Forze dell’Ordine, che hanno gestito la viabilità e i rilievi.
Ferito grave e messa in sicurezza
Il conducente dell’autovettura è rimasto gravemente ferito. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Merano per i necessari accertamenti e le cure del caso.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e alla rimozione dei veicoli incidentati, consentendo il ripristino della circolazione lungo la superstrada MeBo.