Le colombe dell'Etica del Gusto al personale sanitario in segno di rinascita
LE COLOMBE DELL’ETICA DEL GUSTO AL PERSONALE SANITARIO IN SEGNO DI RINASCITAL’Associazione regionale Etica del Gusto consegnerà tra oggi e domani oltre 200 colombe che gli associati hanno deciso di do...
LE COLOMBE DELL’ETICA DEL GUSTO AL PERSONALE SANITARIO IN SEGNO DI RINASCITA
L’Associazione regionale Etica del Gusto consegnerà tra oggi e domani oltre 200 colombe che gli associati hanno deciso di donare a medici e infermieri degli ospedali di Monfalcone, alcuni della provincia di Pordenone e di Udine.
“La colomba è un piccolo omaggio per dire grazie al grande impegno che il personale sanitario sta dimostrando in questo periodo. E vuole essere anche un messaggio di speranza, di una rinascita in cui tutti confidiamo” ha dichiarato Massimiliano Orso, presidente dell’associazione che annovera decine di panettieri e pasticceri di tutta la regione.
Subito dopo la consegna all’ospedale di Monfalcone, dall’ufficio relazioni con il Pubblico è stato inviato questo messaggio all’Etica del Gusto: “Oggi abbiamo distribuito i vostri dolcissimi prodotti (divisi con Gorizia ovviamente) in tutto l'ospedale e nei servizi. E tutti ci hanno risposto con grande gratitudine. Il vostro gesto ci ha regalato tanti sorrisi e volevo rendervene partecipi cercando di trasmetterveli con queste poche righe. Grazie e a tutti voi, auguri di Buona Pasqua nella speranza che porti una rinascita anche al nostro Paese perché è anche grazie al vostro lavoro che potremo recuperare le energie necessarie e superare questi giorni tanto difficili per tutti”.