BOVOLONE (VR) – Il 5 luglio 2025 il Palazzetto Le Muse ospiterà la tappa veneta del Legends of Wrestling Tour, un evento organizzato dalla Europa Wrestling Empire che riunisce alcune tra le più grandi icone internazionali del wrestling.

Le leggende del ring e talenti emergenti
Tra i protagonisti spiccano nomi come Kurt Angle, medaglia d’oro olimpica e star della WWE, Alberto Del Rio, il carismatico aristocratico messicano, Chavo Guerrero, erede della celebre dinastia Guerrero, Rhyno, dominatore hardcore, Super Crazy, acrobata dell’ECW, e Eugene, showman amato dal pubblico. A questi si affiancheranno i migliori talenti italiani ed europei come Red Scorpion, El Dinamico e Italian Dream, pronti a offrire match ad alta intensità.

Gimmick-Fest: la fiera per i fan
Prima dell’inizio dello spettacolo, i fan potranno vivere da vicino l’universo del wrestling partecipando al Gimmick-Fest, una fiera dedicata agli appassionati, dove sarà possibile incontrare i wrestler, ottenere autografi, fare domande e acquistare merchandising esclusivo, per un’esperienza completa e ravvicinata con i propri idoli.

Biglietti e informazioni
I biglietti per il Gimmick-Fest e per la serata di wrestling sono già disponibili online. I posti sono limitati, pertanto si consiglia di prenotare con anticipo per non perdere l’occasione di assistere a un evento unico nel panorama dello sport e dell’intrattenimento.