Fermati per un controllo, gettano la droga dal finestrino dell'auto: lui ai domiciliari, lei denunciata
Tentano di disfarsi della droga. I Carabinieri eseguono la perquisizione domiciliare: arrestato l'uomo e denunciata la donna.
LEVICO (TRENTO) — Nei giorni scorsi a Levico, durante un normale servizio di controllo stradale, i Carabinieri di Borgo Valsugana hanno intercettato un’auto sospetta con a bordo un uomo di 37 anni e una donna di 27. Appena fermati, i due occupanti hanno tentato di liberarsi di alcuni involucri, gettandoli in un campo vicino alla carreggiata.
I militari, insospettiti dal gesto repentino, hanno subito recuperato i pacchetti abbandonati. Al loro interno sono stati trovati mezzo grammo di cocaina e circa due etti e mezzo di hashish. A questo punto, è scattata la perquisizione presso il domicilio dell’uomo.
Arresto per l'uomo e denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti per la donna
Durante il controllo nell’abitazione, i Carabinieri hanno trovato altro hashish, consolidando le prove a carico del 37enne, un cittadino marocchino residente a Trento. L'uomo è stato immediatamente arrestato e, come misura cautelare, è stato disposto il regime degli arresti domiciliari. La donna, invece, una giovane italiana di 27 anni, è stata denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.