Lignano, rischia di annegare: 19enne salvato dai bagnini
Completamente vestito in acqua si trova in difficoltà e rischia di annegare.È accaduto questa mattina nelle vicinanze della discoteca Kursaal a Lignano Pineta dove un diciannovenne è stato tratto in...
Completamente vestito in acqua si trova in difficoltà e rischia di annegare.
È accaduto questa mattina nelle vicinanze della discoteca Kursaal a Lignano Pineta dove un diciannovenne è stato tratto in salvo dai bagnini poco dopo le ore 9:30.
La richiesta di aiuto è arrivata da alcuni bagnanti che hanno iniziato ad urlare e richiamare l'attenzione dei soccorsi dopo avere individuato nelle acque del mare il giovane senegalese in estrema difficoltà mentre rischiava l'annegamento.
È stato proprio grazie al tempestivo intervento dei bagnini, insieme agli uomini della Capitaneria di porto che il19enne è stato strappato alla morte.
Sono ancora da accertare le motivazioni che hanno spinto il giovane a tuffarsi in acqua con i vestiti addosso.
Il ragazzo infatti è stato trasportato al vicino Ospedale di Latisana per le cure del caso, ma non verserebbe in gravi condizioni .
Inizialmente la centrale sores Palmanova aveva allertato anche l'elisoccorso decollato dalla elibase di Campoformido che è rientrato quando si trovava in prossimità della località balneare.