Auto avvolta dalle fiamme in tangenziale: conducente scende appena in tempo

Incendio di un'auto sulla tangenziale di Limena in direzione Cittadella. Conducente salvo, intervento dei Vigili del Fuoco.

13 febbraio 2026 09:04
Auto avvolta dalle fiamme in tangenziale: conducente scende appena in tempo -
Condividi

LIMENA (PD) – Attimi di paura nella serata di ieri lungo la tangenziale in direzione Cittadella, dove un’autovettura è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme.

L’allarme è scattato intorno alle 22.00, quando il conducente ha notato il principio di incendio mentre era alla guida. Per cause ancora in fase di accertamento, il rogo si è sviluppato durante la marcia.

Conducente in salvo

L’uomo è riuscito a mantenere il controllo del mezzo e a raggiungere un’area di sosta, dove ha abbandonato tempestivamente il veicolo prima che l’incendio si propagasse in maniera più intensa. Non si registrano feriti né conseguenze per il conducente.

Intervento dei Vigili del Fuoco

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Padova, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area, evitando ulteriori rischi per la circolazione.

Presenti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare le possibili cause dell’incendio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail