Moglie tenta di uccidere il marito con un paio di forbici: colta da un malore dopo l'arresto

Dramma familiare a Belluno: una donna accoltella il marito con un paio di forbici. Arrestata per tentato omicidio, indagini in corso.

14 febbraio 2025 14:38
Moglie tenta di uccidere il marito con un paio di forbici: colta da un malore dopo l'arresto -
Condividi

BELLUNO - Un acceso scontro domestico si è trasformato in un drammatico episodio di violenza nella frazione di Sopracroda. Una donna è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio dopo aver ferito gravemente il marito con un paio di forbici. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici si stanno occupando delle sue condizioni.

Intervento immediato delle autorità

L’allarme è scattato intorno alle 10:30 del 13 febbraio. Sul posto sono intervenute un’ambulanza del pronto soccorso di Belluno e due pattuglie della polizia. Gli agenti hanno effettuato i primi rilievi e sequestrato l’arma utilizzata. La dinamica dell’accaduto resta ancora da chiarire, così come il movente che ha spinto la donna ad agire in modo così estremo.

Arresto e indagini in corso

In evidente stato di shock, la donna è stata portata in questura a Belluno per essere interrogata. Il forte stress le ha causato un malore, rendendo necessario l’intervento dei sanitari. Dopo gli accertamenti medici, la magistratura ha disposto l’arresto con trasferimento al carcere femminile della Giudecca, in attesa degli sviluppi dell’indagine.

Massimo riserbo sulle indagini

Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulle indagini, mentre la comunità locale è sotto shock per l’accaduto. Nei prossimi giorni la donna incontrerà il suo avvocato per definire la strategia difensiva.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail