Malore in casa appena dimessa dall'ospedale: morta la 18enne Anisa Mahmic
Muore in casa colta da un malore dopo essere rientrata dal Pronto soccorso dell’ospedale San Polo di Monfalcone. Dolore ed incredulità a Ronchi dei Legionari in provincia di Gorizia per l'improvvisa s...
Muore in casa colta da un malore dopo essere rientrata dal Pronto soccorso dell’ospedale San Polo di Monfalcone.
Dolore ed incredulità a Ronchi dei Legionari in provincia di Gorizia per l'improvvisa scomparsa della 18enne Anisa Mahmic. Nel corso della giornata Anisa aveva accusato un malore e per questo si era rivolta al Pronto soccorso dove in seguito alla visita e agli esami effettuati, i medici non avevano riscontrato nulla di anomalo.
Anisa, con la mamma Mirsada, erano quindi rientrate nella loro casa a Ronchi in via 4 Novembre dove però quel malessere era continuato, sin quando, nella notte, era stato allertato il 112: per la diciottenne ormai non c’era nulla da fare. Un decesso per cause naturali.
Anisa Mahmic frequentava, a Gorizia, una scuola per l’apprendimento del mestiere di parrucchiera. L'annuncio della sua scomparsa ha gettato nello sconforto amici e parenti.
Parole di vicinanza anche da parte del sindaco Mauro Benevenuto che l'ha definita "una notizia sconcertante" e dal parroco di San Lorenzo, monsignor Ignazio Sudoso.
La data dei funerali non è ancora stata fissata, è stata disposta l'autopsia.
Notizia in aggiornamento