BIBIONE – LATISANA. Due intere comunità sono rimaste sconvolte dalla notizia della scomparsa di Giulia De Prato, farmacista di Bibione, avvenuta lunedì 18 novembre. La dottoressa, 53 anni, è stata trovata senza vita a casa sua, a Gorgo, stroncata da un malore. Nonostante i tentativi di soccorso e rianimazione, il personale medico non ha potuto fare altro che dichiarare il decesso.
Un lutto che segna profondamente Bibione e Latisana
Giulia De Prato era molto conosciuta e apprezzata sia a Bibione che a Latisana, dove operava nel suo ruolo di farmacista. Cresciuta a Bibione, viveva a Gorgo da qualche tempo. La famiglia De Prato ha da sempre avuto una lunga tradizione nel settore farmaceutico, con il padre, Vittorio De Prato, che gestisce ancora la farmacia storica in zona.
La salma è stata trasferita all’ospedale di Latisana, in attesa di ricevere l’autorizzazione per la sepoltura, un passaggio che potrebbe dipendere dall’esito di eventuali accertamenti medici.
Molti la ricordano per la sua professionalità e il suo sorriso, sempre pronta ad aiutare chi si rivolgeva a lei per consigli o supporto. La sua scomparsa lascia un grande vuoto, tanto a Bibione quanto a Latisana, dove la sua presenza rappresentava un punto di riferimento nella vita quotidiana di molti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni