Guillermo Mariotto: “Nessuna fuga da ‘Ballando con le Stelle’, solo salvato una situazione di pericolo”
Guillermo Mariotto, il celebre stilista e giurato di ‘Ballando con le Stelle’, ha voluto chiarire il suo improvviso allontanamento durante la trasmissione. Secondo Mariotto, quella sera non è stata una fuga, ma il salvataggio di una situazione critica che coinvolgeva la maison di cui è direttore e il lavoro di sei mesi.
Mariotto ha sottolineato che non ha mai mancato una puntata del programma televisivo, partecipando anche con la febbre e senza inviare sostituti come hanno fatto altri giurati in passato. Attualmente si trova su un aereo diretto a Riad per una cerimonia importante, dopo aver scritto a Giancarlo De Andreis, capo autore di ‘Ballando’, per confermare la sua disponibilità a tornare nel programma. In attesa di una conferma da parte di Milly Carlucci, Mariotto ha anche annunciato la sua presenza nel programma di Francesca Fialdini ‘Da noi… A ruota libera’.
Sabato sera, Mariotto ha abbandonato improvvisamente la giuria di ‘Ballando con le Stelle’, lasciando tutti sorpresi. Solo successivamente è emerso che la première della maison Gattinoni, di cui è responsabile, era stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Mariotto è corso alla sua sede per gestire gli abiti di una commessa importante legata a un matrimonio in Arabia Saudita, prima di partire per Riad.