Intorno alle 17, a Tarvisio, di fronte all’hotel Railb, marito e moglie sono stati investiti da una autovettura per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tarvisio, allertati immediatamente dagli infermieri della Sores.
Sono stati inviati immediatamente sul posto i sanitari di un’ambulanza proveniente da Chiusaforte e quelli di un’ambulanza proveniente da Tarvisio.
Per la donna, che ha riportato una sospetta frattura a una gamba, è stato disposto il trasporto urgente, in codice giallo, all’ospedale di Tolmezzo. Per l’uomo, che ha riportato un trauma cranico, è stato disposto parimenti il trasporto al nosocomio del capoluogo carnico in ambulanza, in codice giallo. Si tratta di due persone adulte.
Sono stati allertati i Vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario, come di consueto, per la migliore assistenza in emergenza sul territorio.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni