Migranti, hotspot in Albania in attesa. Orban elogia Meloni: "Modello da seguire"
Orban e Meloni a Palazzo Chigi: impegno per una pace giusta e duratura in Ucraina(Adnkronos) - Il premier ungherese Viktor Orban e la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni si sono incontrati a Pa...
Orban e Meloni a Palazzo Chigi: impegno per una pace giusta e duratura in Ucraina
(Adnkronos) - Il premier ungherese Viktor Orban e la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni si sono incontrati a Palazzo Chigi per discutere della situazione in Ucraina e dell'importanza di sostenere una pace equa e duratura nel Paese.
Durante l'incontro, Orban e Meloni hanno espresso la loro solidarietà al popolo ucraino e hanno ribadito l'importanza di trovare una soluzione pacifica al conflitto in corso. Entrambi i leader si sono impegnati a lavorare insieme per promuovere la pace e la stabilità nella regione, sottolineando l'importanza di un dialogo costruttivo tra le parti in conflitto.
Orban e Meloni hanno inoltre sottolineato la necessità di un impegno concreto da parte della comunità internazionale per garantire il rispetto dei diritti umani e la tutela della sicurezza dei civili in Ucraina. L'incontro si è concluso con un appello congiunto alla comunità internazionale affinché si adoperi per trovare una soluzione diplomatica al conflitto e per garantire una pace giusta e duratura nel Paese.