Tragico scontro tra auto e moto: morto il centauro

Scontro in serata: motociclista deceduto, conducente dell'auto trasportato in ospedale; sul posto vigili del fuoco, elisoccorso e Carabinieri.

20 febbraio 2026 22:14
Tragico scontro tra auto e moto: morto il centauro -
Condividi

Questa sera, intorno alle 21, un grave incidente stradale in via Cavin di Sala a Mirano (VE) ha coinvolto un'auto e una moto. Il motociclista è stato dichiarato deceduto sul posto dal medico del Suem 118, mentre il conducente dell'autovettura è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale in ambulanza.

Le squadre dei Vigili del fuoco di Mira, con il supporto dei volontari di Mirano, sono intervenute per i soccorsi: il personale ha estratto il ferito dall'interno dell'abitacolo e ha prestato assistenza insieme al personale sanitario. Per la gravità dell'incidente è stato inoltre attivato l'elisoccorso.

Sul luogo sono presenti i Carabinieri, che hanno avviato i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell'accaduto. Al momento le cause dell'incidente sono in corso di accertamento da parte degli inquirenti.

Le operazioni di soccorso hanno temporaneamente interessato la viabilità in zona mentre le autorità procedevano con i rilievi tecnici e le verifiche necessarie. Eventuali aggiornamenti saranno forniti dalle autorità competenti una volta completate le indagini.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail