CREAZZO (VI) – La comunità di Creazzo è stata colpita dalla triste notizia della scomparsa di Alice Peretti, una giovane mamma di 35 anni, deceduta il giorno di Pasqua a causa di una malattia incurabile che l’aveva colpita solo pochi mesi prima. Alice, che viveva a Creazzo con il marito David Acco, noto giocatore di rugby dei Rangers Vicenza, e con loro figlio di soli 16 mesi, ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta per la sua forza, il suo coraggio e il suo sorriso contagioso.
Una vita di amore e sacrificio
Originaria di Tavernelle, Alice aveva costruito una vita felice insieme al suo compagno e al loro bambino. La loro casa in via delle Vigne era un rifugio di gioia e armonia, dove l’amore per il figlio e il supporto reciproco tra i coniugi erano palpabili. La coppia era ben conosciuta e apprezzata non solo a Creazzo, ma anche nei vicini paesi di Altavilla e Sovizzo, dove tutti li ricordano come una famiglia unita, sempre sorridente e generosa.
Il dolore della perdita e la vicinanza della comunità
Alice, che solo a dicembre aveva festeggiato il primo compleanno di suo figlio, lascia un vuoto enorme nella sua famiglia. La sua morte ha scosso profondamente la comunità, con tanti messaggi di cordoglio che sono arrivati da amici, familiari e anche da realtà come l’associazione sportiva Rugby Vicenza, che ha espresso il proprio dispiacere sui social. Anche il sindaco di Creazzo, Carmela Maresca, ha voluto manifestare la propria vicinanza alla famiglia: “Un dolore che tocca tutti noi”, ha detto.