RORAIPICCOLO (PN) – A causa di malattia fulminante, il cuore di Elisabetta Soldan ha smesso di battere troppo presto, a soli 41 anni. Laureata in economia e commercio, Elisabetta lavorava presso la Crédit Agricole, dove si occupava della gestione delle pratiche relative al fondo malattia per i dipendenti. A dare il tragico annuncio il marito Fabio Pivetta con i figli, gemellini di cinque anni Tommaso e Camilla, i genitori Dino e Silvana, la sorella Veronica col compagno Matteo, oltre alla suocera Luisa, parenti e amici.
Un male fulminante
Elisabetta Soldan è venuta a mancare dopo una breve e improvvisa malattia. Il male non le ha lasciato scampo e l’ha prematuramente sottratta all’affetto dei cari. La sua scomparsa ha colpito duramente la comunità di Roraipiccolo, dove viveva con la sua famiglia.
Carriera e passioni
Originaria di San Quirino, Elisabetta aveva frequentato il liceo Leopardi-Majorana a Pordenone e aveva ottenuto la laurea in economia e commercio all’università di Trieste. Nonostante il suo lavoro in back-office presso la Crédit Agricole, aveva sempre trovato il tempo per dedicarsi alla famiglia, che è stata per lei una priorità assoluta. Amante dello sport e della vita all’aria aperta, amava correre e passare l’estate al mare, soprattutto a Lignano, dove si rilassava con la famiglia.
Funerali e la cremazione
I funerali di Elisabetta si terranno mercoledì 5 febbraio alle 14:30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Agnese a Roraipiccolo, la salma giungerà poi alla Prosdocimo Funeral Home di Pordenone. Al termine della funzione, si procederà con la cremazione. Un momento di preghiera in sua memoria sarà celebrato martedì 4 febbraio alle 19:30 nella stessa chiesa.