Giuseppe va in pizzeria per il compleanno della madre e muore soffocato da un boccone

Pove del Grappa, 53enne muore soffocato in pizzeria durante il compleanno della madre.

29 dicembre 2025 17:40
Giuseppe va in pizzeria per il compleanno della madre e muore soffocato da un boccone -
Condividi

POVE DEL GRAPPA (VI) – Una serata di festa si è trasformata in tragedia sabato 27 dicembre a Pove del Grappa. Giuseppe Mocellin, 53 anni, originario del paese, è morto mentre era in pizzeria con la famiglia per celebrare il 70° compleanno della madre. L’incidente è avvenuto poco dopo le 21 presso la pizzeria Arcobaleno di Sant’Eusebio, lasciando familiari e amici sotto shock.

Cosa è successo

Secondo le prime ricostruzioni, Mocellin avrebbe soffocato mentre mangiava. Non è ancora chiaro se la causa principale sia stata l’ostruzione delle vie respiratorie o un malore improvviso che ha impedito la corretta deglutizione. Subito i parenti, insieme allo staff del locale, hanno chiamato il 118 per tentare di salvargli la vita.

Giuseppe Mocellin, 53 anni
Giuseppe Mocellin, 53 anni

Trasporto in ospedale e decesso

L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa. Nonostante l’impegno del personale medico, Giuseppe Mocellin non ce l’ha fatta, lasciando un vuoto immenso nella famiglia. Tra i parenti colpiti dal lutto c’è il fratello Alessandro, conosciuto in zona come presidente delle Latterie Vicentine, che ha espresso il dolore della famiglia per questa perdita improvvisa.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail