Padova. La sfida solidale di 100% Brumotti in favore di Città della Speranza
Padova. Vittorio Brumotti, famoso inviato della trasmissione televisiva Striscia la Notizia, ciclista e campione di bike trial , conta ben 10 ingressi nel Guinness dei Primati grazie alle sue imprese...
Padova. Vittorio Brumotti, famoso inviato della trasmissione televisiva Striscia la Notizia, ciclista e campione di bike trial , conta ben 10 ingressi nel Guinness dei Primati grazie alle sue imprese sportive spesso estreme.
Da sempre impegnato nel sociale in prima linea per la lotta alla criminalità e per la denuncia con i suoi servizi di spaccio di droga nelle città italiane, questa volta compirà la sua impresa nonché il suo undicesimo record per sostenere il più nobile degli scopi, quello di raggiungere un ambizioso traguardo: raccogliere 100.000 euro da destinare interamente alla ricerca.
“In un momento così difficile come quello che si sta vivendo nessuno può rimanere indietro - dice Brumotti - E’ importante dare una mano e sostenere la Ricerca e allora ho deciso di stabilire il mio undicesimo Guinness World Records in favore di Città della Speranza. Risalire in bici le scale della Torre in 5 minuti e arrivare al decimo piano.
10 piani per 100,000 euro, la sfida lanciata, un’iniziativa che ancora una volta testimonia la vicinanza dell’opinione pubblica e dei media alla Fondazione a alla sua causa.
Un ringraziamento a Vittorio Brumotti e alla Troupe di Striscia la Notizia per l’impegno dimostrato.
E a Azienda dolciaria Melegatti, Enrico Trevisan, Named S.p.A. , Tabacchi Giuliano, Facchin Emilio de il vecchio forno, Fondazione Matteo Sacchi, Lazzarini Franco salumificio, Eismann surgelati, Frattin auto, Amer spa , per averci sostenuto.
E’ possibile sostenere la raccolta visitando il sito https://www.cittadellasperanza.org
Aiutaci a raggiungere il traguardo.