Tragedia nel Bacchiglione: ritrovate senza vita due donne scomparse
Nella giornata odierna, nel primo pomeriggio, sono state trovate senza vita due donne, una proveniente da Padova e una da Limena, entrambe scomparse dal giorno precedente.
Il corpo di Sonia Magarotto, 62 anni, residente a Padova e segnalata come dispersa, è stato scoperto intorno alle 13.30 dai sommozzatori dei vigili del fuoco nel fiume Bacchiglione, presso le chiuse di Voltabarozzo. La salma è stata consegnata all’autorità giudiziaria per ulteriori indagini.
Anche il corpo di Lucia Occhionorelli, che si era allontanata da casa sua a Limena lasciando tutti i suoi effetti personali e il cellulare, è stato ritrovato dai vigili del fuoco.
Nel corso delle ricerche sono stati coinvolti, oltre ai sommozzatori dei vigili del fuoco, il personale del comando di Padova, esperti in topografia per il soccorso con l’Unità di Comando Locale di Vicenza, unità cinofile, droni del nucleo Sapr regionale e l’elicottero del reparto volo di Venezia.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni