Nordest24Nordest24Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    La San Marco tra le 100 migliori imprese dell’Alto Isontino
    10 ore fa
    La sostenibilità sociale come investimento strategico nelle aziende italiane
    14 ore fa
    Al via la stagione di Aprilia Marittima, Bini: «+32% di presenze nei primi 4 mesi del 2025 a Latisana»
    15 ore fa
    Friuli Venezia Giulia, nuove iniziative assicurative presentate dall’assessore Zilli
    15 ore fa
    Tarvisio e la tutela della comunità linguistica tedesca: stato e prospettive
    15 ore fa
  • Eventi
    EventiShow More
    Al via la 20ª edizione di “Olio e dintorni”: olio, territorio e cultura in festa
    10 ore fa
    Lignano, ha preso il via oggi a Bella Italia Village il Diciottesimo CCMotordays
    11 ore fa
    Feltre ospita il ritorno del leggendario Team Liquigas: Sagan e Nibali guidano la maratona ciclistica
    11 ore fa
    A Caorle torna La Cinquecento: regata e spettacolo tra mare e terra
    12 ore fa
    Al via la stagione di Aprilia Marittima, Bini: «+32% di presenze nei primi 4 mesi del 2025 a Latisana»
    15 ore fa
  • Sport
    SportShow More
    Pallacanestro, Trieste si arrende dopo due black-out e un overtime: Brescia in semifinale
    7 minuti fa
    Feltre ospita il ritorno del leggendario Team Liquigas: Sagan e Nibali guidano la maratona ciclistica
    11 ore fa
    A Caorle torna La Cinquecento: regata e spettacolo tra mare e terra
    12 ore fa
    Udinese, tra salvezza e rimpianti: si chiude una stagione a due facce
    15 ore fa
    Latisana, presentate le Finali nazionali Under 14 femminili BigMat: 400 atlete da tutta Italia
    1 giorno fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: Non roviniamoci anche la Pasquetta: l’Udinese deve reagire
Condividi
Nordest24Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
CronacaFriuli Venezia GiuliaIn primo pianoNotizieSportUDINE

Non roviniamoci anche la Pasquetta: l’Udinese deve reagire

"Torino-Udinese si giocherà a Pasquetta alle 12:30: tra grigliate e delusione, i friulani cercano riscatto dopo quattro sconfitte consecutive. Serve orgoglio per salvare il finale di stagione."

Massimo Liva
Ultimo aggiornamento 19 Aprile 2025 10:21
Massimo Liva
1 mese fa
Condividi
Condividi

Oramai non ci si sorprende più di nulla, la follia del calcio moderno prevede che si giochi sempre, il calendario non fa sconti , si giocherà a Pasqua e a Pasquetta e come se non bastasse tutto questo la vera notizia è che Torino- Udinese si giocherà alle 12:30 il lunedì di Pasquetta e quindi tra una grigliata e una birra ci sarà la possibilità di seguire le vicende di Runjaic e i suoi ragazzi.

Mancano 6 partite al termine della stagione, l’Udinese andrà a Torino con quattro sconfitte consecutive sulle spalle, sconfitte che pesano non tanto per la classifica che resta tranquilla in chiave salvezza a 40 punti proprio come i granata, ma pesano per l’umore e l’autostima ai minimi storici in queste ultime settimane.

L’ambiente friulano è particolarmente deluso per un finale di stagione che ha preso una brutta piega e sta rovinando tutto ciò che di buono era stato fatto, anche perchè non è ammissibile mollare la presa in questo modo, c’è una maglia da onorare e un finale di campionato da disputare al massimo delle proprie possibilità.

Ad image

Dovrebbero essere della gara o almeno risultare disponibili Davis e Thauvin, l’assenza del capitano ha pesato come un macigno, l’Udinese senza Thauvin è un’altra squadra, c’è poco da fare, se poi si continua ad utilizzare titolare l’asse Kristensen-Ehizibue c’è da mettersi le mani nei capelli.

E’ ora di reagire, di mostrare un po’ di orgoglio, è il momento di ritrovare fiducia, entusiasmo e risultati, allungare la striscia negativa di risultati significherebbe rovinare e compromettere tutto, è ora di svegliarsi nel vero senso della parola.

L’avversario è di quelli tosti, il Torino soprattutto in casa è squadra compatta, solida, organizzata, davvero difficile da battere, sarà estremamente complicato per i bianconeri portare a casa un risultato positivo ma la voglia di riscatto e di uscire da questo tunnel da parte dell’Udinese dovrà prevalere.

Almeno a Pasquetta cerchiamo di non rovinarci il pranzo e di regalare ai tifosi friulani almeno un pranzo sereno, almeno stavolta.

Precedente articolo 28enne trovata nuda e ferita in uno stabile: picchiata a sangue, stuprata e drogata dal compagno per mesi
Prossimo articolo Sull’A23 Udine-Tarvisio con un fuoristrada di lusso, ma il veicolo era rubato: fermato 23enne senza patente

La cronaca a Nord Est

Pallacanestro, Trieste si arrende dopo due black-out e un overtime: Brescia in semifinale
7 minuti fa
Tragedia in spiaggia, una turista vicentina viene travolta da una ruspa: inutili i soccorsi
10 ore fa
Ruba al supermercato, nasconde la merce nello zaino e tenta la fuga: 28enne arrestato in flagranza di reato
10 ore fa
Tifosi del Napoli aggrediti a Verona: i festeggiamenti in pizzeria finiscono a schiaffi e spintoni
10 ore fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

Million Day e MillionDay Extra

Million Day sabato 24 maggio: ecco i numeri vincenti dell’estrazione delle 20:30

7 ore fa
Diretta estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

Estrazione Lotto, Superenalotto e 10eLotto: numeri vincenti di oggi sabato 24 maggio 2025

8 ore fa

Al via la 20ª edizione di “Olio e dintorni”: olio, territorio e cultura in festa

10 ore fa
Buongiorno Domenica 25 Maggio 2025: immagini nuove e frasi di Buona Giornata

Buongiorno Domenica 25 Maggio 2025: immagini nuove e frasi di Buona Giornata

10 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: [email protected] - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?