Lite tra stagionali in hotel finisce nel sangue: donna accoltellata, è gravissima
Lite in hotel a Campo Carlo Magno: donna accoltellata e grave in ospedale, ferito l’aggressore. Indagini dei carabinieri.
TRENTO – Una violenta lite scoppiata all’alba all’interno di un hotel a Campo Carlo Magno, in val Rendena, si è trasformata in un episodio estremamente grave, con una donna accoltellata e ricoverata in condizioni critiche. Coinvolti due lavoratori stagionali, un uomo e una donna, ospiti della struttura per motivi di lavoro.
La lite all’alba e l’aggressione con il coltello
L’episodio è avvenuto nelle prime ore del mattino, quando una discussione tra i due è rapidamente degenerata. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe colpito la donna con un coltello, provocandole ferite profonde. Anche l’aggressore ha riportato lesioni, verosimilmente durante la colluttazione.
A dare l’allarme sono state alcune persone presenti nella struttura ricettiva, che hanno immediatamente contattato il Numero unico per le emergenze.
Soccorsi e condizioni dei feriti
La donna è stata soccorsa dal personale sanitario e trasferita d’urgenza in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico ed è ora ricoverata in gravi condizioni. L’uomo, anch’egli ferito ma in modo meno serio, è stato portato in ospedale e si trova ricoverato in condizioni non gravi.
Indagini dei Carabinieri
La scena è stata messa in sicurezza e i Carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, definire le responsabilità e chiarire le cause che hanno portato alla violenta aggressione.