Pordenone, Alessio Camporese promosso Primo Dirigente della Polizia di Stato
Il Vice Questore Alessio Camporese promosso Primo Dirigente della Polizia di Stato: riconoscimento per competenza e dedizione.
PORDENONE - Lo scorso 28 gennaio il Consiglio di Amministrazione per il Personale della Polizia di Stato ha deliberato la promozione di un dirigente della Polizia di Stato in servizio nella provincia di Pordenone.
Il Vice Questore della Polizia di Stato Alessio Camporese, dirigente reggente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, è stato promosso alla qualifica superiore di Primo Dirigente, a coronamento di un percorso professionale contraddistinto da elevata competenza, costante dedizione al servizio e riconosciute capacità organizzative e decisionali.
Nel corso della sua carriera, il dott. Camporese ha dimostrato solide qualità professionali e una profonda conoscenza delle materie di competenza, distinguendosi per la lucidità negli ordini impartiti, l’equilibrio nelle scelte operative e l’efficace gestione delle attività affidategli, sempre improntata al rispetto delle norme e alla tutela dell’interesse pubblico.
In occasione della promozione, il Questore della provincia di Pordenone, Graziella Colasanto, ha espresso vivo apprezzamento per il lavoro svolto, formulando al neo Primo Dirigente i migliori auguri per una carriera ulteriormente ricca di successi e soddisfazioni professionali.