mercoledì 24 Aprile 2024
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine
Contatti e Comunicati stampa: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574

Pubblicità

Per informazioni su costi e opzioni puoi contattarci inviando un’email all’indirizzo: redazione@nordest24.it

In alternativa scrivici un messaggio WhatsApp al 327 94 39 574

Hai mai pensato alla pubblicità su Nordest24? 

I punti di forza:

  • Oltre 50.000 visite al giorno
  • Più di 2 milioni di pagine viste al mese
  • Alta indicizzazione sui motori di ricerca
  • Mezzo innovativo e in continuo sviluppo
  • Eventi e trasmissioni in diretta
  • Informazione e news in tempo reale h24
  • Fonti attendibili e lotta alle Fake News

Potrai pubblicizzarti mediante un banner che apparirà in tutte le pagine del nostro sito web, in tutti i dispositivi (fissi, tablet e mobili).

L’immagine si adatterà automaticamente in base al dispositivo dal quale l’utente si collegherà. Potrai fornirci tu il banner o lo realizzeremo noi.

La pubblicità sul nostro sito costa molto meno di una pubblicità cartacea, raggiunge più persone in uno specifico territorio e la durata è permanente 24h su 24.

È possibile acquistare anche guest postpubbliredazionali.

Per informazioni su costi e opzioni puoi contattarci inviando un’email all’indirizzo: redazione@nordest24.it

In alternativa scrivici un messaggio WhatsApp al 327 94 39 574

I vantaggi di fare pubblicità online per la tua attività

Sai qual è la differenza principale tra la pubblicità tradizionale e gli annunci online?

Se fai la tua pubblicità in tv, sulla carta stampata, con i volantini o le affissioni, non sei tu a decidere a quale target di pubblico rivolgerti, non sai quanti lead riesci ad acquisire da ogni singola pubblicità e non otterrai dati per analizzare i tuoi andamenti.

Questi, invece, sono tutti benefici che ti dà la pubblicità online e sono tecniche che ti aiutano a vendere di più e a sviluppare al tua azienda.

La pubblicità display è un formato di pubblicità online in cui gli annunci vendono visualizzati sotto forma di banner. Nella loro forma più semplice questi banner sono una combinazione di immagini e testo, ma possono anche includere audio, video o altri contenuti interattivi.

Affinché le display siano efficaci devono essere creative, attirare l’attenzione dell’utente, comunicare anche visivamente un messaggio chiaro ed essere accompagnate da un testo incisivo.

ULTIM'ORA - IN PRIMO PIANO

ALTRE NOTIZIE A NORDEST

Le più lette nelle ultime 24 ore

Più lette nelle ultime 24 ore

Più lette della settimana