Per informazioni su costi e opzioni puoi contattarci inviando un’email all’indirizzo: redazione@nordest24.it
In alternativa scrivici un messaggio WhatsApp al 327 94 39 574
Hai mai pensato alla pubblicità su Nordest24?
I punti di forza:
- Oltre 50.000 visite al giorno
- Più di 2 milioni di pagine viste al mese
- Alta indicizzazione sui motori di ricerca
- Mezzo innovativo e in continuo sviluppo
- Una pagina Facebook da 134.300 follower
- Un canale Telegram con 5130 iscritti
- Un Canale Youtube con 980 iscritti
- Account Instagram con 3500 follower
- Eventi e trasmissioni in diretta
- Informazione e news in tempo reale h24
- Fonti attendibili e lotta alle Fake News
Potrai pubblicizzarti mediante un banner che apparirà in tutte le pagine del nostro sito web, in tutti i dispositivi (fissi, tablet e mobili).
L’immagine si adatterà automaticamente in base al dispositivo dal quale l’utente si collegherà. Potrai fornirci tu il banner o lo realizzeremo noi.
La pubblicità sul nostro sito costa molto meno di una pubblicità cartacea, raggiunge più persone in uno specifico territorio e la durata è permanente 24h su 24.
È possibile acquistare anche guest post e pubbliredazionali.
Per informazioni su costi e opzioni puoi contattarci inviando un’email all’indirizzo: redazione@nordest24.it
In alternativa scrivici un messaggio WhatsApp al 327 94 39 574
I vantaggi di fare pubblicità online per la tua attività
Sai qual è la differenza principale tra la pubblicità tradizionale e gli annunci online?
Se fai la tua pubblicità in tv, sulla carta stampata, con i volantini o le affissioni, non sei tu a decidere a quale target di pubblico rivolgerti, non sai quanti lead riesci ad acquisire da ogni singola pubblicità e non otterrai dati per analizzare i tuoi andamenti.
Questi, invece, sono tutti benefici che ti dà la pubblicità online e sono tecniche che ti aiutano a vendere di più e a sviluppare al tua azienda.
La pubblicità display è un formato di pubblicità online in cui gli annunci vendono visualizzati sotto forma di banner. Nella loro forma più semplice questi banner sono una combinazione di immagini e testo, ma possono anche includere audio, video o altri contenuti interattivi.
Affinché le display siano efficaci devono essere creative, attirare l’attenzione dell’utente, comunicare anche visivamente un messaggio chiaro ed essere accompagnate da un testo incisivo.