QUINTO DI TREVISO (TREVISO) – Una morte improvvisa ha scosso la comunità locale. Stefano Fava, 62 anni, impiegato e figura di riferimento nel mondo della pallavolo, è stato trovato privo di vita nel suo letto nella giornata di lunedì. La sua assenza dal lavoro aveva allarmato i familiari, che, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, hanno allertato le autorità. I rilievi effettuati sul posto hanno confermato che il decesso risaliva a domenica. L’ex pallavolista, che aveva ricoperto il ruolo di palleggiatore nelle categorie superiori, aveva poi dedicato la sua vita alla carriera di allenatore.
Un uomo conosciuto e amato
Fava lascia un vuoto enorme non solo tra i suoi familiari, ma anche tra gli amici e i tanti che lo avevano conosciuto, sia sul campo da gioco che nella vita quotidiana. Con la sua passione per lo sport, il suo impegno professionale e la sua personalità, era riuscito a farsi apprezzare da tutti coloro che lo avevano incontrato. Il decesso, secondo le prime indagini, potrebbe essere attribuito a un infarto, una causa che non ha lasciato spazio ad alcuna altra ipotesi.
I funerali e il ricordo
Oggi, alle 15:30, presso la chiesa di San Giorgio a Quinto, si terranno i funerali di Stefano Fava, occasione in cui amici, colleghi e compagni di sport si riuniranno per rendere omaggio a una figura tanto stimata.