ZOPPOLA (PN) – È stata ritrovata in buone condizioni di salute Maria Assunta De Giorgi, la 40enne di Zoppola, in provincia di Pordenone, scomparsa nel tardo pomeriggio di lunedì 21 aprile. La donna, che era uscita per fare una passeggiata dopo il pranzo di Pasquetta con addosso jeans blu, una maglietta turchese a collo alto, un golfino blu con disegni natalizi e scarpe invernali, non aveva più fatto ritorno a casa.
La scomparsa e il ritrovamento
Maria Assunta era uscita dalla sua abitazione tra le 15:00 e le 18:00, ma non aveva fatto ritorno come previsto. A destare particolare allarme è stato il fatto che la donna non avesse con sé né telefono né portafogli, i quali sono stati successivamente ritrovati all’interno della sua casa. L’episodio ha causato attimi di paura tra i suoi cari e i residenti di Zoppola, che temevano il peggio.
Il sollievo della comunità
Fortunatamente, la vicenda ha avuto un esito positivo e Maria Assunta è stata ritrovata sana e salva, mettendo così fine all’apprensione generale. La notizia del ritrovamento ha alleviato la preoccupazione che aveva permeato la piccola comunità di Zoppola.